Il sito di APRIREnetwork è on line!

Con questa “APRIREnews” usciamo dalla lunga gestazione preparatoria, iniziata informalmente nell’estate 2014 e passata attraverso varie tappe di crescita: il sondaggio on line nel novembre scorso, la costituzione dell’Associazione APRIRE il 31 marzo, l’attivazione di un dominio web … le tante interlocuzioni e le attività concrete  che hanno permesso di giungere alla “uscita pubblica” del nostro APRIREnetwork.
Un network per condividere conoscenze, esperienze e iniziative, finalizzate allo sviluppo e alla qualificazione dell’Assistenza Primaria, intesa come materia specifica di studio e di lavoro.

Un network per tessere una rete tra persone che partecipano all’identificazione, “costruzione collaborativa” e diffusione, nell’ambito dell’Assistenza Primaria, di idee, documenti, strumenti di lavoro, percorsi formativi, eventi informativi.

L’uscita pubblica di APRIREnetwork per ora si articola in  due strumenti: il sito web e “APRIREnews”; ci impegniamo, con la preziosa collaborazione di quanti vorrano partecipare, a raccogliere forze e idee per realizzare  eventi di maggior impatto e visibilità!

Il sito web, in progress, è il principale strumento di lavoro del network: la configurazione attuale (grazie per le osservazioni e proposte segnalate!) consente ora di consultare ”Documenti & progetti“, di partecipare attivamente con le opzioni “Segnala documenti” e “Proponi iniziative“, di confrontarsi direttamente nelle sezioni “News” e “Discussioni “.

Le “APRIREnews” (questa è la prima) saranno inviate tramite e-mail agli aderenti ad APRIREnetwork e saranno disponibili anche sul sito con la possibilità di inserire commenti. Grazie per ogni contributo!

NB: allarghiamo il giro invitando altri ad aderire

 

One thought on “Il sito di APRIREnetwork è on line!

  1. Sarebbe interessante avere una grafica che contraddistingua le “APRIREnews”.

Lascia un commento