“Storie di malattia e presa in carico” alla London School of Economics and Political Science

londonschoolLa ricerca Storie di malattia e presa in carico: sviluppo dei modelli organizzativi per la continuità di cura“, promossa da APS e alla quale collabora APRIREnetwork, è stata candidata  alla Conferenza Internazionale ILPN – International Long Term Care – London from 4 to 7 September 2016,  organizzata ogni due anni dalla London School of Economics and Political Science (clicca qui per accedere all’abstract).

Il lavoro è stato accolto per una presentazione orale!

La conferenza è articolata in più sessioni tematiche: la nostra ricerca è stata inserita nella sessione “Care Models”. La presenteremo con una comunicazione il 6 settembre.  Ci pare un’occasione di confronto molto qualificata. Sono presenti esperienze sia europee che d’oltreoceano. 

Nel condividere questo riconoscimento, oltre a ringraziare APRIREnetwork  per il contributo, vorrei proporvi di pensare, insieme, a una qualche forma di presentazione e discussione dei risultati. Pazienti, famiglie e professionisti hanno offerto spunti interessanti per il lavoro di quanti a vario titolo sono implicati nella continuità di cura.

Giovanna Ferretti – Studio APS, Milano – ferrettigiovanna60@gmail.com

Lascia un commento